GEMELLAGGI E DATE IMPORTANTI
GEMELLAGGI - under construction
PROGETTI DI DANIEL - 15 - febbraio 2009 - cominciano le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte - 1° parte ai Leavesden Studios, presso Londra

FILM NELLE SALE - 15 luglio 2009 - Harry Potter e il Principe Mezzosangue
FILM IN USCITA - 19 Novembre 2010 - Harry Potter e i Doni della morte - 1° parte
FILM IN USCITA - 15 Luglio 2011 - Harry Potter e i Doni della morte - 2° parte

Forever With Daniel Radcliffe Forum

Reply
Qual'è la vostra scena preferita?
icon1  view post Posted on 23/7/2008, 13:28Quote

Interessata

Group: Daniel Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2008, 20:08

Ma ciao!! XD ^_^ ho aperto qst topic x chiedervi: Qual'è la vostra scena preferita dell'ODF?Sinceramente a me il film è piaciuto ttt,ma la mia scena preferita è stata il combattimento finale tra Silente e Voldemort...mi sn emozionata mlt...anke qnd Voldmort è entrato in Harry avevo il cuore in gola e mi sn emozionata,ma mi veniva anke da piangere allo stesso tempo :frigno: vabbè anke se è un film :P .Insomma diciamo ke mi ha emozionato mlt il finale (a partire dal combattimento ovviamente).E voi?Cosa vi è piaciuto,vi ha emozionate...??

Baci :grazie:

image
Because you live,and breathe
Because you make me believe in myself
When nobody else can help
Because you live,Dan.My world
Has twice as many stars in the sky.
Because you live,I live.
Grazie di tutto Daniel Jacob Radcliffe

(¯`•¸·´¯)Amo follemente Daniel Radcliffe(¯`•¸·´¯)

image image image

image

"Oh, andiamo, Harry» sbottò Hermione. «Non è il Quidditch che è popolare, sei tu! Non sei mai stato così interessante come ora, e nemmeno così attraente, a dirtela tutta"
A Ron andò di traverso un grosso pezzo di aringa. Hermione lo degnò di un solo sguardo prima di tornare a rivolgersi a Harry.
"Tutti sanno che hai detto la verità, no? Il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di Voldemort , che l'hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito. E adesso ti chiamano il 'prescelto'... Be', andiamo, non capisci che la gente è ammaliata da te?»

image

“-Visto?- fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin -lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!-
-È diverso- ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato -Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente…-
-Ma anche a me non importa, non m'importa!- esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste -te l'ho detto un milione di volte…-
-E io ti ho detto un milione di volte- replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla -che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso…-”
(Ninfadora Tonks e Remus Lupin- Harry Potter e il Principe Mezzosangue)

image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/7/2008, 15:30Quote

Group: Administrator
Location: La terra dei ghiacci e delle notti bianche, dove l'Illusione è un'abitudine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:57

Oddio, questo topic mancava?? Grazie per averlo aperto!

Inutile dire che impazzisco per la scena della possessione.... Sapevo che Dan sarebbe stato grande in questa scena, ma il risultato è veramente magnifico!

image

image

image

image

image

IO SCRIVO - il mio blog per le fan fiction

image

Katala lo circondò con le braccia, tenedolo stretto a sè come se fosse un bambino.
- Deve essere stato terribile nelle paludi. Ne sentiamo parlare, ma nessuno qui sa come sia - , mormorò.
- E' un bene che non lo sappiate - .
Lei lo baciò e ben presto scivolarono di nuovo in quel luogo senza tempo condiviso soltanto da due persone, dove tutti i pensieri terribili e alieni erano dimenticati, e per il resto della notte rimasero insieme, scoprendo una profondità di sentimenti nuova per entrambi. Pur non avendo idea se Katala avesse avuto in precedenza altri uomini, Pug non glielo chiese, perchè non era importante per lui. La sola cosa importante era essere là con lei, adesso, immerso in un mare di nuove e meravigliose emozioni. Anche se non le comprendeva completamente, aveva ben pochi dubbi che ciò che provava per Katala fosse assai più reale e vincolante di quell'adorante e confuso desiderio che aveva provato quando era con Carline.

Il Signore della Magia - Raymon E. Feist - Un Vero Scrittore

Amo pazzamente Daniel Radcliffe

image

image

image

ANY QUESTIONS?

image

view post Posted on 23/7/2008, 18:37Quote

Interessata

Qll scena è veramente stupenda :P

image
Because you live,I live.

image image image

image

"Oh, andiamo, Harry» sbottò Hermione. «Non è il Quidditch che è popolare, sei tu! Non sei mai stato così interessante come ora, e nemmeno così attraente, a dirtela tutta"
A Ron andò di traverso un grosso pezzo di aringa. Hermione lo degnò di un solo sguardo prima di tornare a rivolgersi a Harry.
"Tutti sanno che hai detto la verità, no? Il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di Voldemort , che l'hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito. E adesso ti chiamano il 'prescelto'... Be', andiamo, non capisci che la gente è ammaliata da te?»

image

“-Visto?- fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin -lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!-
-È diverso- ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato -Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente…-
-Ma anche a me non importa, non m'importa!- esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste -te l'ho detto un milione di volte…-
-E io ti ho detto un milione di volte- replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla -che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso…-”

image image

image

_pandorina_
view post Posted on 23/7/2008, 19:16Quote

Utente cancellato

bè la possessione d sicuro (dan è stato pazzesco in quella scena!) lo scontro voldemort-dumbledore..e anche quando è morto sirius..:-(..poi la scena iniziale quando tonks fa l'occhiolino a harry e poi inciampa! MITICA TONKS!..ahaha! :cheridere: :cheridere: :cheridere:

view post Posted on 23/7/2008, 19:23Quote

Interessata

Anke Tonks...lei è trpp forte,trpp brava

image
Because you live,I live.

image image image

image

image

image image

image

view post Posted on 24/7/2008, 09:53Quote

Novella Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 22:48

la scena della possessione, al cinema per poco non piangevo ,Dan e' stato bravissimo, mi ha emozionato tantissimo :arrossisco:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:33Quote

Location: La terra dei ghiacci e delle notti bianche, dove l'Illusione è un'abitudine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:57

CITAZIONE (-Miky Radcliffe- @ 23/7/2008, 20:23)
Anke Tonks...lei è trpp forte,trpp brava

Natalia Tena è MERAVIGLIOSA! :applauso:

CITAZIONE (niky80 @ 24/7/2008, 10:53)
la scena della possessione, al cinema per poco non piangevo ,Dan e' stato bravissimo, mi ha emozionato tantissimo :arrossisco:

A me è mancato il fiato per un minuto intero.... ha fatto anche a voi lo stesso effetto? :applauso:

view post Posted on 27/7/2009, 09:37Quote

Fan per la vita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:51

Indubbiamente la parte della possessione... molto commovente e fatta molto bene! :)

image
Silvia"88© :: Avatar&Firma made by me. :: Non toccare, grazie.
Be different.

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 23/7/2008, 13:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©Katyna of the ForumFree