ho aperto qst topic x chiedervi: Qual'è la vostra scena preferita dell'ODF?Sinceramente a me il film è piaciuto ttt,ma la mia scena preferita è stata il combattimento finale tra Silente e Voldemort...mi sn emozionata mlt...anke qnd Voldmort è entrato in Harry avevo il cuore in gola e mi sn emozionata,ma mi veniva anke da piangere allo stesso tempo
.Insomma diciamo ke mi ha emozionato mlt il finale (a partire dal combattimento ovviamente).E voi?Cosa vi è piaciuto,vi ha emozionate...??
Because you live,and breathe
Because you make me believe in myself
When nobody else can help
Because you live,Dan.My world
Has twice as many stars in the sky.
Because you live,I live.
Grazie di tutto Daniel Jacob Radcliffe
(¯`•¸·´¯)Amo follemente Daniel Radcliffe(¯`•¸·´¯)

"Oh, andiamo, Harry» sbottò Hermione. «Non è il Quidditch che è popolare, sei tu! Non sei mai stato così interessante come ora, e nemmeno così attraente, a dirtela tutta"
A Ron andò di traverso un grosso pezzo di aringa. Hermione lo degnò di un solo sguardo prima di tornare a rivolgersi a Harry.
"Tutti sanno che hai detto la verità, no? Il mondo magico ha dovuto ammettere che avevi ragione sul ritorno di Voldemort , che l'hai affrontato due volte negli ultimi due anni e che ogni volta gli sei sfuggito. E adesso ti chiamano il 'prescelto'... Be', andiamo, non capisci che la gente è ammaliata da te?»

“-Visto?- fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin -lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!-
-È diverso- ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato -Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente…-
-Ma anche a me non importa, non m'importa!- esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste -te l'ho detto un milione di volte…-
-E io ti ho detto un milione di volte- replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla -che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso…-”
(Ninfadora Tonks e Remus Lupin- Harry Potter e il Principe Mezzosangue)