GEMELLAGGI E DATE IMPORTANTI
GEMELLAGGI - under construction
PROGETTI DI DANIEL - 15 - febbraio 2009 - cominciano le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte - 1° parte ai Leavesden Studios, presso Londra

FILM NELLE SALE - 15 luglio 2009 - Harry Potter e il Principe Mezzosangue
FILM IN USCITA - 19 Novembre 2010 - Harry Potter e i Doni della morte - 1° parte
FILM IN USCITA - 15 Luglio 2011 - Harry Potter e i Doni della morte - 2° parte

Forever With Daniel Radcliffe Forum

Reply
video scena nudo Dan Anna Camp
view post Posted on 30/6/2009, 15:12Quote

Group: Administrator
Location: La terra dei ghiacci e delle notti bianche, dove l'Illusione è un'abitudine

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:57

Ahh... pensavo l'avessi vista recitare in Equus con lui... mi sa che è successo tipo 2 volte sole! XD

image

image

image

image

image

IO SCRIVO - il mio blog per le fan fiction

image

Katala lo circondò con le braccia, tenedolo stretto a sè come se fosse un bambino.
- Deve essere stato terribile nelle paludi. Ne sentiamo parlare, ma nessuno qui sa come sia - , mormorò.
- E' un bene che non lo sappiate - .
Lei lo baciò e ben presto scivolarono di nuovo in quel luogo senza tempo condiviso soltanto da due persone, dove tutti i pensieri terribili e alieni erano dimenticati, e per il resto della notte rimasero insieme, scoprendo una profondità di sentimenti nuova per entrambi. Pur non avendo idea se Katala avesse avuto in precedenza altri uomini, Pug non glielo chiese, perchè non era importante per lui. La sola cosa importante era essere là con lei, adesso, immerso in un mare di nuove e meravigliose emozioni. Anche se non le comprendeva completamente, aveva ben pochi dubbi che ciò che provava per Katala fosse assai più reale e vincolante di quell'adorante e confuso desiderio che aveva provato quando era con Carline.

Il Signore della Magia - Raymon E. Feist - Un Vero Scrittore

Amo pazzamente Daniel Radcliffe

image

image

image

ANY QUESTIONS?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
15 replies since 25/1/2009, 12:50

Reply

load
Fast reply