| |

Group: AdministratorPosts: 20149 Location: La terra dei ghiacci e delle notti bianche, dove l'Illusione è un'abitudine Status:  | |
| CITAZIONE comunque a proposito di Giappone ho letto sul dr.com, che all'aereoporto quando e' arrivato Daniel c'erano 5.000 fan Oh mamma! Beh, staremo a vedere quante di queste sono vere fan di Daniel, e quante solo di HP... CITAZIONE quanti anni potrà avere sta giapponesina?? Secondo me non più di 14...

IO SCRIVO - il mio blog per le fan fiction

Katala lo circondò con le braccia, tenedolo stretto a sè come se fosse un bambino. - Deve essere stato terribile nelle paludi. Ne sentiamo parlare, ma nessuno qui sa come sia - , mormorò. - E' un bene che non lo sappiate - . Lei lo baciò e ben presto scivolarono di nuovo in quel luogo senza tempo condiviso soltanto da due persone, dove tutti i pensieri terribili e alieni erano dimenticati, e per il resto della notte rimasero insieme, scoprendo una profondità di sentimenti nuova per entrambi. Pur non avendo idea se Katala avesse avuto in precedenza altri uomini, Pug non glielo chiese, perchè non era importante per lui. La sola cosa importante era essere là con lei, adesso, immerso in un mare di nuove e meravigliose emozioni. Anche se non le comprendeva completamente, aveva ben pochi dubbi che ciò che provava per Katala fosse assai più reale e vincolante di quell'adorante e confuso desiderio che aveva provato quando era con Carline.
Il Signore della Magia - Raymon E. Feist - Un Vero Scrittore
 |
| | |